Finalmente sono arrivati i primi Lagotto del Fatalbecco del 2012, Berta e Sila ne danno il lieto annuncio.
Per informazioni e prenotazioni potete contattarci al 3394325699 oppure scrivere a info@canidatartufo.it
In anteprima le foto dei cuccioli di Sila (linea delle Farnie) x Otto All. Colangelo Prop. Caira. Questa cucciolata sarà molto interessante perchè Sila ha una struttura del cranio molto tipica e riconoscibile, in più proviene da famiglie di cani da tartufo del ravennate, mentre Otto è già un campioncino di lavoro e di bellezza, ed è detentore del Trofeo Quintino Toschi per la combinata tra raduno e prova di lavoro del 2011.
Di seguito invece le foto dei cuccioli della nostra mitica Berta x Pico (vanta tra i suoi avi Taro ed Eolo del monte della Dea). Altra cucciolata da seguire con attenzione perchè Berta si è sempre dimostrata, fin da piccola, un'ottimo cane da lavoro, fù campionessa regionale di lavoro in classe esordienti nel 2009 e si è sempre destreggiata nelle gare di velocità e nel campionato italiano su ring per cani da tartufo. Pico è un'ottimo cane da lavoro, dotato di un riporto eccezionale, di un'ottima struttura possente, di una cerca ad ampio raggio ed è già padre della nostra Andrea Celeste del Fatalbecco.
I cuccioli di lagotto romagnolo verranno consegnati a partire dal loro 60 esimo giorni di vita, provvisti di libretto sanitario in regola con vaccinazioni e sverminazioni, iscrizione all'anagrafe canina con relativo microchip e richiesta pedegree in corso.